Sport

Cittadella Sportiva

Un impianto completo

La cittadella sportiva di Isili, inaugurata nel 1999, sorge nella periferia nord del centro abitato, nella località “Su Idili”.

Nell’area della cittadella sportiva sorge la piscina coperta, realizzata con le più moderne tecniche costruttive, la piscina all’aperto, il bocciodromo, quattro campi da tennis, uno da pallavolo,un campo da calcio a cinque e un punto di ristoro.

Accanto alla cittadella sportiva si trova il campo sportivo, composto da un campo da calcio in erba naturale, e un campo in terra battuta, entrambi di dimensioni regolamentari.

La pista con otto corsie è collaudata per avvenimenti a carattere internazionale. Ad Isili sono state costruite tre palestre, due delle quali provviste di ampie gradinate per accogliere qualsiasi tipo di manifestazione indoor. Nell’area urbana sono inoltre presenti due campi da calcio a cinque, una pista di pattinaggio, un campo da basket, un percorso di footing (in località Asusa) e un poligono di tiro permanente.

È inoltre presente una palestra di arti marziali dove si pratica prevalentemente lo judo.

Impianti sportivi di Isili

Tagliata in due dalla Strada Statale 128 comprende da un lato due campi di calcio di proprietà del Comune e siti in prossimità del Nuraghe Is Paras, dall’altro il complesso costruito con i fondi stanziati dalla XIII Comunità Montana Sarcidano Barbagia di Seulo, che mette a disposizione dell’utenza:

  • Piscine olimpionica coperta
  • Piscina esterna
  • Campo da calcio a 5 in erba sintetica
  • Bocciodromo con 4 piste
  • Campi da Basket
  • Campi da Tennis
  • Campi da Pallavolo
  • Palestra privata
  • Punto ristoro.

Campo Sportivo Comunale

Il nostro campo Sportivo è sito in Via Grazia Deledda, a Isili. Visibile dalla S.S. 128 uscendo dall’abitato di Isili in direzione Nurallao.

Il complesso comprende:

Pista di Atletica
Campo erboso, 60×105 mt con Tribuna da 600 posti (di cui 200 al coperto)
Campo in terra battuta, 55×90 mt con Tribune da 300 posti

Lo sport dà il meglio di sé quando ci unisce.

Polisportiva Isili:

Indirizzo: Via Grazia Deledda, 1, 08033 Isili CA

Telefono: 334 605 2966

Piscina Acquamania Isili:

Indirizzo: strada statale 128 km 47,800  – 08033 Isili

Telefono: 0782 802615

Palestre

Arrampicata

Lago San Sebastiano

X